Corso PECS - Livello 1

Il 16 e il 17 giugno 2018, a Salerno, la Coop SISAF Salerno, in collaborazione con la Pyramid Educational Consultants, organizza il corso intensivo (formula week end) di PECS I° Livello.

La Coop SISAF Salerno, in collaborazione con la Pyramid Educational Consultants, organizza il corso intensivo (formula week end) di PECS I° Livello a Salerno.

La quota di partecipazione al corso è di 350€ e comprenderà:

  • certificazione P.E.C.S.  Pyramid;
  • Quaderno di PECS Iº livello ;
  • Crediti ECM
  • Manuale PECS 

N.B. Per i gruppi di almeno 5 persone si applicherà 50€ di sconto per ciascuna quota di partecipazione.

Destinatari: Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Terapista della neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, Medico Neuropsichiatra infantile, Assistenti Sociali, Psicologo-Psicoterapeuta, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Terapista occupazionale, Insegnanti, Genitori e Operatori Socio-Sanitari. 


Metodo Pyramid e P.E.C.S.

Il sistema PECS (Picture Exchange Comunication System) è un sistema di comunicazione che avviene mediante lo scambio di simboli. Il sistema educativo Pyramid combina i principi dell'analisi del comportamento applicata (ABA) al sistema di comunicazione funzionale. L'approccio PYRAMID si concentra su attività funzionali di comunicazione, rinforzi efficaci e piani d'intervento sul comportamento per persone con disturbi dello spettro autistico, della comunicazione e della relazione. 

Come aderire
a "La Rada"

scopri

Cerca il servizio
più vicino a te

#ConsorzioLaRada condividi con noi la tua storia