Animatore sociale/Operatore d’Interventi di aggancio e primo contatto

La Rada Consorzio di Cooperative sociali S.C.S. seleziona n. 1 Animatore sociale/Operatore d’Interventi di aggancio e primo contatto.

LUOGO DI LAVORO: provincia di Salerno

L’animatore sociale/operatore di primo contatto andrà a potenziare un servizio di primo contatto a bassa soglia e oltre all’obiettivo di prevenire e ridurre il rischio sanitario a tutela della salute individuale e pubblica, intende innescare relazioni positive con l’utenza così da facilitare anche la riduzione di comportamenti sociali devianti (sfruttamento, intermediazione e raggiri, lotte per il controllo del territorio, atti di vandalismo, ecc.), favorendo il senso di fiducia verso le istituzioni (sanitarie, sociali, di tutela della sicurezza) e la promozione della legalità.

I candidati possono candidarsi facendo pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre le ore 14 del 13 giugno 2023 apposita domanda di partecipazione, corredata degli allegati richiesti, all’indirizzo consorziolarada@pec.it  oppure tramite raccomandata AR inserendo nell’ oggetto “candidatura Animatore sociale/Operatore d’Interventi di aggancio e primo contatto progetto DEMETRA CUP C71H22000160002”. Oppure consegnandola a mano presso l’ufficio protocollo del Consorzio La Rada in via Tanagro, 12 a Salerno.

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri