Immagine:
Servizi ai soci

I Servizi riservati ai soci del Consorzio

La RADA offre ai propri soci consulenza e formazione continua per lo sviluppo del progetto di impresa a servizio delle comunità.

Grazie alla professionalità, alla consolidata rete di relazioni e alla profonda conoscenza delle problematiche riguardanti il terzo settore, il Consorzio propone ai propri soci una ampia gamma di servizi di consulenza ed accompagnamento per raggiungere gli obiettivi di sviluppo d'impresa con la massima efficacia ed il minimo impatto su procedure organizzative consolidate nel tempo, ponendo grande attenzione a tempi e costi.

La formazione continua, la cooperazione tra i soci e la messa a sistema delle buone prassi e dei rapporti di rete, rappresentano gli strumenti cardini per assicurare lo sviluppo atteso e l'efficacia organizzativa per la propria cooperativa. A questo proposito il Consorzio "La Rada", in collaborazione con diverse cooperative già socie da anni, ha integrato in appositi gruppi di lavoro articolati per area di sviluppo, le risorse e le competenze necessarie a fornire ai soci interessati il training adeguato per confrontarsi e sviluppare nuovi percorsi di intrapresa e di investimento.

Le modalità di accesso e le quote di contribuzione per i servizi ai soci sono normate dal regolamento amministrativo e gestionale del Consorzio adottato dall'Assemblea dei soci.

I servizi offerti ai soci si dividono in servizi di base (di default) e servizi attivabili su richiesta (on demand).

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri