Wiki Terzo Settore

La grande enciclopedia Wikipedia sarà arricchita di una piattaforma dedicata appositamente ai temi del Terzo settore.

Quest’anno FQTS (Formazione Quadri Terzo Settore) si arricchisce di un nuovo strumento di partecipazione: grazie alla collaborazione di tutti (partecipanti al percorso di formazione e non), la grande enciclopedia Wikipedia sarà arricchita di una piattaforma dedicata appositamente ai temi del Terzo settore. Chiunque potrà inserire nuovi lemmi su Wiki Terzo Settore, mettendo a disposizione le proprie competenze, e i docenti e i tutor di riferimento di FQTS saranno sempre disponibili a fornire aiuto o consulenza.

Ogni volta che una voce verrà inserita nella piattaforma di Wiki Terzo Settore, i partecipanti di FQTS riceveranno una comunicazione. Proprio come per Wikipedia, chiunque potrà modificare ed arricchire le voci che verranno inserite, con ulteriori approfondimenti ed esperienze.

Al link http://wikits.fqts2020.it/index.php?title=Pagina_principale  è possibile trovare l’accesso a Wiki Terzo settore. Il collegamento è anche nella pagina e-learning di FQTS – Corsi Area Didattica Nazionale – Wiki del Terzo Settore.

Il ghiaccio è già stato rotto descrivendo la parola “dono”: per trovarla, basta inserire la parola “dono” nell’apposito spazio di ricerca (in alto a destra) nella pagina iniziale di Wiki Terzo Settore.

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri