Mediatori e mediatrici culturali

Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire la domanda, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2024 alle ore 15:00, tramite PEC.

Nell’ambito   dei   progetti  DEMETRA,  MISCA - Migranti In Salute in Campania, PAROLIAMO, PAF! Programma di Alfabetizzazione Finanziaria!  ed in altri eventuali progetti, tesi a favorire l’accoglienza, l’orientamento e l’accompagnamento dei migranti richiedenti e titolari di protezione internazionale, in condizioni di vulnerabilità, con padronanza in almeno uno dei seguenti registri linguistici: arabo standard, arabo-marocchino, berbero, arabo-egiziano, arabo-tunisino, bambara, malinké, urdu, hindi, creolo, cinese, wolof, urdu, bengalese, moldavo, georgiano.

Le risorse saranno chiamate ad intervenire con l’equipe multidisciplinare, presso  gli ambulatori  dei  Distretti Sanitari dell’ASL SALERNO e dell’ASL NAPOLI 3, i poli sociali siti nei Comuni di Eboli, Capaccio e Bellizzi, l’unità mobile sanitaria attiva sul territorio della provincia di Salerno, gli istituti scolastici della provincia di Salerno, interventi a chiamata a sostegno della rete di accoglienza SAI e su disposizione della Prefettura di Salerno e le comunità socio assistenziali del territorio.

Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2024 alle ore 15:00, tramite PEC, raccomandata o consegna a mano presso la sede del Consorzio LA RADA i seguenti documenti:

A)   domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui all’Allegato A (domanda di partecipazione);

B)   il proprio CV che preveda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al Nuovo Regolamento Generale Privacy Europeo, GDPR 679/2016 ed ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 con firma;

C)   copia di un documento di identità in corso di validità, nel caso di cittadini di paesi Terzi copia del proprio titolo di soggiorno.

CONSULTA IL TESTO COMPLETO DELLA VACANCY

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri