Mediatori e mediatrici culturali
Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire la domanda, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2024 alle ore 15:00, tramite PEC.
Nell’ambito dei progetti DEMETRA, MISCA - Migranti In Salute in Campania, PAROLIAMO, PAF! Programma di Alfabetizzazione Finanziaria! ed in altri eventuali progetti, tesi a favorire l’accoglienza, l’orientamento e l’accompagnamento dei migranti richiedenti e titolari di protezione internazionale, in condizioni di vulnerabilità, con padronanza in almeno uno dei seguenti registri linguistici: arabo standard, arabo-marocchino, berbero, arabo-egiziano, arabo-tunisino, bambara, malinké, urdu, hindi, creolo, cinese, wolof, urdu, bengalese, moldavo, georgiano.
Le risorse saranno chiamate ad intervenire con l’equipe multidisciplinare, presso gli ambulatori dei Distretti Sanitari dell’ASL SALERNO e dell’ASL NAPOLI 3, i poli sociali siti nei Comuni di Eboli, Capaccio e Bellizzi, l’unità mobile sanitaria attiva sul territorio della provincia di Salerno, gli istituti scolastici della provincia di Salerno, interventi a chiamata a sostegno della rete di accoglienza SAI e su disposizione della Prefettura di Salerno e le comunità socio assistenziali del territorio.
Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2024 alle ore 15:00, tramite PEC, raccomandata o consegna a mano presso la sede del Consorzio LA RADA i seguenti documenti:
A) domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui all’Allegato A (domanda di partecipazione);
B) il proprio CV che preveda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al Nuovo Regolamento Generale Privacy Europeo, GDPR 679/2016 ed ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 con firma;
C) copia di un documento di identità in corso di validità, nel caso di cittadini di paesi Terzi copia del proprio titolo di soggiorno.
CONSULTA IL TESTO COMPLETO DELLA VACANCY