Selezione Medici di Medicina Generale - fino ad un massimo di 3 medici

I medici saranno inseriti all’interno dell’equipe multidisciplinare presso gli ambulatori e i poli sociali siti nei Comuni di Eboli, Capaccio e Bellizzi.

Medici di Medicina Generale – Equipe multidisciplinare ambito socio-sanitario di prossimità per la prevenzione e l’intercettazione dei rischi e dei danni sanitari nelle aree della vulnerabilità migrante siti sui Comuni di Albanella, Battipaglia, Bellizzi, Capaccio, Eboli e Pontecagnano.

LUOGO DI LAVORO: provincia di Salerno

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Ai candidati selezionati sarà proposto un incarico di collaborazione professionale. Gli incarichi di cui sopra prevedono da un minimo di 9 ore settimanali ad un massimo di 27 ore settimanali a decorrere dalla data di accettazione degli stessi fino al 21 maggio 2026, salvo proroghe. Il corrispettivo verrà definito sulla base del budget progettuale e tenuto in conto della tipologia contrattuale, delle caratteristiche professionali, della complessità dell’attività richiesta, delle specifiche responsabilità per lo svolgimento dei compiti, delle modalità di svolgimento delle attività, nonché dei tempi richiesti per le prestazioni da rendere.

Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre il 16.10.2023 apposita domanda di partecipazione redatta e sottoscritta

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri