Selezione personale educativo e addetto ai servizi generali

Scadenza: 5 Ottobre 2022

Il Consorzio La Rada, nell'ambito della gestione di micronidi d’infanzia del Consorzio Sociale Agorà S10, Comuni di Palomonte, Santomenna, Colliano e San Gregorio Magno, ricerca:

  • Personale educativo in possesso di laurea in Scienze della Formazione o Scienze dell’Educazione o equipollenti o formazione specifica su tematiche educative e psicopedagogiche relative all’età evolutiva;
  • Personale addetto ai servizi generali con esperienza nel settore.

I curricula in formato europeo debitamente controfirmati, con espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, contenenti l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e corredati di copia del documento d\'identità, dovranno pervenire entro mercoledì 5 ottobre 2022 esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo risorseumane@consorziolarada.it con il seguente oggetto "Candidatura per selezione Consorzio Sociale Agorà S10 ".

Il Consorzio La Rada, valutate le candidature pervenute, provvederà a contattare e convocare i candidati potenzialmente idonei, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri