SELEZIONE PERSONALE N. 1 educatore professionale - Area Immigrazione – Progetto SAI MSNA Ogliastro Cilento.

Scadenza mercoledì 19 gennaio 2022

La Rada Consorzio di Cooperative sociali S.C.S., in qualità di Ente gestore del Progetto SAI MSNA del Comune di Ogliastro Cilento (cod. prog. 1645), al fine di integrare l’equipe di lavoro interdisciplinare

ricerca

- N. 1 educatore professionale in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione, oppure laurea in Psicologia, in Scienze dei servizi sociali o equipollenti, da impiegare nel progetto di accoglienza rivolto a minori stranieri non accompagnati nel Comune di Ogliastro Cilento. L’impiego prevede rapporti di collaborazione part-time a tempo determinato (il Consorzio applicherà il CCNL della cooperazione sociale) articolati su turni diurni per complessive  25/30  ore settimanali.

 

Si richiede:

  • conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e francese;
  • possesso di patente tipo B, automuniti;
  • disponibilità immediata.

Costituisce requisito preferenziale

 

  • esperienza documentata presso servizi educativi territoriali, semiresidenziali o residenziali rivolti ai minori o a nuclei familiari.

 

I curricula in formato europeo debitamente controfirmati, con espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, contenenti l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e corredati di copia del documento d'identità, dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 19 gennaio 2022 esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo risorseumane@consorziolarada.it con il seguente oggetto "Candidatura per Selezione educatore SAI MSNA Ogliastro Cilento ".

 

Il Consorzio La Rada, valutate le candidature pervenute, provvederà a contattare e convocare i candidati potenzialmente idonei, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

 

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri