Selezione Personale SIPROIMI Minori

Ricerchiamo n. 2 educatori per implementare l'equipe multidisciplinare dell’Area Immigrazione – Progetto SIPROIMI Minori Comune di Ogliastro Cilento.

Selezione personale "Area Migranti – Progetto SIPROIMI Minori Comune di Ogliastro Cilento"

La Rada Consorzio di Cooperative sociali S.C.S., in qualità di Ente gestore del Progetto SIPROIMI Minori del Comune di Ogliastro Cilento (cod. prog. 1645), al fine di integrare l’equipe di lavoro interdisciplinare

ricerca

N. 2 educatori professionali in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione, oppure laurea in Psicologia, in Scienze dei servizi sociali o equipollenti., da impiegare nel progetto di accoglienza rivolto a minori stranieri non accompagnati nel Comune di Ogliastro Cilento. L’impiego prevede rapporti di collaborazione part-time a tempo determinato (il Consorzio applicherà il CCNL della cooperazione sociale) articolati su turni diurni per complessive  25/30  ore settimanali.

Si richiede:
a) conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e francese;
b) possesso di patente tipo B, automuniti;
c) esperienza documentata di almeno un anno maturata presso servizi di prima e/o seconda accoglienza  rivolti ai minori o a nuclei familiari.
d) disponibilità immediata.

I curricula, corredati di copia del documento d'identità e del titolo di studio/professionale richiesto, dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 4 maggio esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo risorseumane@consorziolarada.it con il seguente oggetto "Selezione personale SIPROIMI Minori Olgiastro".

I candidati saranno successivamente contattati per concordare colloquio di selezione in modalità a distanza.

 

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri