Selezione Personale

Il Consorzio ricerca Educatori professionali in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione, o della Formazione da impiegare nella realizzazione del Servizio di Tutoraggio Specialistico ed Educativa Domiciliare.

La Rada Consorzio di Cooperative sociali S.C.S., in qualità di partner del Progetto I.T.I.A.“CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE IL FILO DI ARIANNA”, Beneficiario Ambito Territoriale S07 COMUNE CAPOFILA ROCCADASPIDE.

 

ricerca

 

Educatori professionali in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione, o della Formazione da impiegare nella realizzazione del Servizio di Tutoraggio Specialistico ed Educativa Domiciliare.     

L’impiego prevede rapporti di collaborazione part-time (12 ore settimanali pomeridiane) a tempo determinato con applicazione del CCNL della cooperazione sociale.

 

Si richiede:

  • Disponibilità a servizio domiciliare da realizzarsi nei comuni di Aquara, Laurino, Castelcivita, Roccadaspide e Capaccio

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Competenze ed esperienze documentate nell’ambito del sostegno socio-educativo a minori con BES -DSA e disabilità
  • Domicilio/residenza nei comuni dell’Ambito territoriale S07

I curricula in formato europeo debitamente controfirmati, con espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, contenenti l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e corredati di copia del documento d'identità, dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 12 Novembre esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo risorseumane@consorziolarada.it con il seguente oggetto "Candidatura per Selezione personale ITIA S07".

 

Il Consorzio La Rada, valutate le candidature pervenute, provvederà a contattare e convocare i candidati potenzialmente idonei, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri