Social Enterprise Open Camp

Dal 22 al 25 giugno a Napoli e a Salerno si riuniranno le voci più significative a livello mondiale dell’imprenditoria sociale in un programma di formazione residenziale, ricco di workshop e sessioni plenarie con interventi e testimonianze di speakers e imprenditori sociali.

Si chiama Social Enterprise Open Camp | Gender Smart Investing ed è l'evento internazionale dedicato all’imprenditoria sociale, organizzato dal Gruppo Cooperativo Cgm e dalla Fondazione OPES-LCEF.

Dal 22 al 25 giugno a Napoli e a Salerno si riuniranno le voci più significative a livello mondiale dell’imprenditoria sociale in un programma di formazione residenziale, ricco di workshop e sessioni plenarie con interventi e testimonianze di speakers e imprenditori sociali. 

I temi affrontati riguarderanno il ruolo delle donne nella governance di imprese sociali, la valorizzazione del potenziale femminile, la necessità di colmare il gender gap come dovere etico e come opportunità di mitigazione del rischio imprenditoriale.

 La Rada, in qualità di Consorzio territoriale della rete CGM offre ai suoi partner (dipendenti, associati, animatori ed operatori, scuole, partner delle ATS in atto, fondazioni, territoriali, studenti del Master in Management del Welfare territoriale di Unisa, Enti locali ed Enti di Ricerca) di partecipare al Social Enterprise Open Camp ad un costo ridotto promozionale di soli 150 €.

La quota comprende i giorni di formazione (presso il Grand Hotel di Salerno), pranzo e cena durante i due giorni di formazione a Salerno, transfer in pullman Napoli - Salerno sabato 22 (dopo la plenaria di apertura a Castel dell’Ovo), transfer Salerno – Napoli martedì 25 (per la plenaria di chiusura dei lavori alla Chiesa di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli).

È possibile iscriversi e godere dei vantaggi riservati alla rete del nostro Gruppo entro il 12 giugno inviando una e-mail a formazione@consorziolarada.it, allegando copia del bonifico di pagamento effettuato sul conto corrente intestato a Gruppo Cooperativo CGM (cc Banca Prossima IBAN IT 10 N 03359 01600 100000010719  con la seguente causale: ISCRIZIONE al Social Enterprise Open Camp  FORMULA SENZA PERNOTTAMENTO RISERVATO RETE CGM) e indicando i seguenti dati: Nome / Cognome / Data e luogo di nascita / Tipo di documento di identità / Numero del documento / Data di scadenza / Cittadinanza / Residenza / numero di telefono / e-mail di riferimento / ente e/o organizzazione di appartenenza.

Una volta verificato il pagamento riceverete una e-mail di conferma con allegati i voucher di iscrizione che dovranno essere presentati al momento della registrazione in loco.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti potete contattate gli uffici del Consorzio La Rada 089 2583316 chiedendo di Mirka

L’evento e il programma completo al seguente link: https://www.socialopencamp.org/

Cerca il servizio
più vicino a te

Come aderire
a "La Rada"

scopri